Nuovi spunti per letture 🙂

ProgettoFelice

Da un po’ di tempo la sera ho ripreso a vedere Una mamma per amica, il telefilm più carino che ci sia. Lo so a memoria, l’ho visto tutto almeno tre volte, ma continuo a trovare affascinante l’ambientazione di questo telefilm. Mi piace il new england, mi piace l’alternarsi di stagioni e infondo vivrei molto volentieri in un paesino come Stars Hollow.

Oggi mi sono imbattuta in un post di un blog americano che si è preso il disturbo di annotare i 250 libri citati da Rory Gilmore, notoriamente una grandissima lettrice. Io da piccola ero come lei, leggevo con voracità qualsiasi cosa e continuo a farlo anche adesso, quindi non posso che sentirmi vicina a questo personaggio. Ho poi scoperto che diversi blog hanno aderito all’iniziativa del primo blog che ha stilato la lista, coinvolgendo tutti nella sfida di leggere tutti i libri letti da Rory.

Siccome…

View original post 2.548 altre parole

Informazioni su unbuonlibrounottimoamico

Un amore così grande per la lettura che farei qualunque cosa pur di fare in modo che viva. Vedi tutti gli articoli di unbuonlibrounottimoamico

2 responses to “

  • Federica

    Anch’io adoro le Gilmore Girls e spesso, da ragazzina, mi identificavo in Rory, soprattutto per l’amore per la lettura.
    Articolo molto interessante e carino… sarebbe davvero bello vivere in un paesino come Stars Hollow, con tutti i suoi pittoreschi personaggi!

  • Marilita

    Lista davvero interessante 🙂

Rispondi

